Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Sinistra Italiana - Palo del Colle

blog politico

Franco Mastrandrea ritira la candidatura

Pubblicato su 14 Aprile 2011 da sel-lab palodelcolle (ba) in amministrative 2011

Il prof. Franco Mastrandrea ha ritirato la sua iniziale disponibilità basata su un progetto nuovo a sinistra. I suoi punti programmatici necessari per la fioritura della nuova stagione erano: il bene comune, la sussidiarietà, la solidarietà e la partecipazione. 
Ma la convention del PD, intitolata “volti nuovi e nomi nuovi per la rinascita di Palo”, che sembrava organizzata proprio per ripartire da una profonda autocritica invece ha prodotto il solito lancio di accuse reciproche. A quel punto il professore ha chiesto il rinnovamento nelle liste, ponendolo come condizione necessaria alla conferma della sua candidatura. 
I veti incrociati all'interno del PD hanno reso difficile un lavoro più che mai necessario e il poco tempo a disposizione ha convinto Franco a ritirare la disponibilità.
SEL Palo ringrazia Franco Mastrandrea per il suo tentativo di guidare il centro-sinistra a Palo del Colle e per aver condiviso, seppur per poco tempo, il progetto di SEL di ricostruzione del centro sinistra.

Commenta il post
G
<br /> Prof. Franco Mastrandrea la ringrazio di aver avuto il coraggio di prendere la decisione di candidarsi come Sindaco di questo Comune, volendo portare un po'di novità e in questo feudo,ma dopo il<br /> discorso che ha tenuto presso la Sala delle Rose, di rinnovamento sia politico sia di persone, dando la speranza che almeno qualcosa potesse cambiare.<br /> Si è scatenato quello che purtroppo era prevedibile, cioè le lotte intestine del cosiddetto primo partito di centrosinistra di Palo che nell'ultima amministrazione vantava 11 Consiglieri Comunali,<br /> in cui militano alcuni personaggi che mostrano interesse per i cittadini di Palo solo quando devono entrare nella cabina elettorale.<br /> Questo non significa che le altre forze politiche d'opposizione siano da meno, anzi.<br /> Sono rimasto veramente dispiaciuto quando dagli addetti ai lavori ho appreso la notizia che ha ritirato la sua candidatura.<br /> Questo per me significa che non è riuscito il suo nobile tentativo di rinnovamento, e temo che ci ritroveremo ad essere governati sempre e solo dai soliti personaggi.<br /> A questo punto non mi resta altro che confidare in tutti i cittadini elettori a non farsi abbindolare da false promesse ed altro, per poter definitivamente rottamare questa classe politica<br /> trentennale, e dargli una volta per tutte il cedolino dell'INPS.<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> SI conferma come la politica a Palo rappresnta i soli interessi dei singoli e a perdere è solo la cittadina<br /> GRAZIE FRANCO<br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> che tristezza!<br /> <br /> <br />
Rispondi