Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Sinistra Italiana - Palo del Colle

blog politico

Franco Mastrandrea è il candidato sindaco del centro-sinistra

Pubblicato su 13 Aprile 2011 da sel-lab palodelcolle (ba) in amministrazione

Il professor Franco Mastrandrea è il candidato sindaco che guiderà l'alleanza composta da Sinistra Ecologia Libertà, Partito Democratico, Italia dei Valori e Moderati per la Puglia. Franco, è sposato, padre di due figli, dirigente scolastico in pensione e per la prima volta si accinge ad un ruolo politico, dopo tanti anni di impegno nella società civile.

I rappresentanti delle forze politiche del centro-sinistra hanno trovato una convergenza unanime sul nome di Franco Mastrandrea nella riunione di sabato 9 aprile. Il mattino seguente una delegazione composta dai segretari dei partiti si è recata presso la casa del professore per presentare l'accordo politico e per chiedere la disponibilità ad essere il candidato sindaco del centro-sinistra. Nella serata di domenica il professore ha accettato la proposta di candidatura ed ha incontrato le forze politiche nella sede SEL di corso Garibaldi.

Il nostro professore già dalle prime battute ha lasciato intendere che al centro delle questioni politiche ci sarà sempre il bene comune come metro per individuare le priorità del paese, che riguardano il mondo del lavoro, la difesa dei più debole, la cultura, la tutela del territorio.

Una totale sintonia con l'accordo politico programmatico che, va ricordato, il centrosinistra palese ha siglato il 7 aprile, accordo e che si può leggere sempre sul questo sito. 

In queste ultime ore prima dalle presentazione della candidatura, sarà compito del candidato sindaco di raccogliere le proposte già elaborate dai partiti per l'elaborazione del programma elettorale e per cercare la convergenza su questo progetto di altre forze politiche che nel centro-sinistra si riconoscono.



Commenta il post
U
<br /> informatevi sulla candidatura del professore... era persona troppo giusta, retta e buona per alcuni personaggi politici "chiacchierati" (citazione dello stesso professore)<br /> <br /> <br />
Rispondi